SCORES ENJOY SHOWDOWN

ENJOY SHOWDOWN


Saturday 7 July 2018 ALL DAY



4 Categorie:   Open WOMAN   Open MAN

                         Rx WOMAN        Rx MAN


QUOTA ATLETA : 20 (t-shirt manifestazione + braccialetto)

CHIUSURA ISCRIZIONI : 30 GIUGNO

METODI DI PAGAMENTO: 

· In sede presso la segreteria del box CrossFit Enjoy

· Ricarica di € 20 su Postepay nr. 4023600931626016 inviando poi ricevuta tramite     e-mail info.support@crossfitangri.com con nome e cognome dell'atleta,  e taglia   t- shirt.


Info e Regolamento:

· Spot limitati (tutte le categorie)

· L'accesso alla categoria di appartenenza sarà decretato dal 1° WOD di qualifica, seguiranno:

Nr 12 Atleti RX MAN

Nr 8 Atleti RX WOMAN

I Restanti atleti saranno automaticamente inseriti nella categoria OPEN.

· Ogni atleta concorrerà su almeno 3 WOD:

1° WOD accesso alla categoria, il quale influirà sulla classifica finale insieme al 2° e al 3° WOD.

· Dopo il 3° WOD ci sarà il primo ed unico taglio per l'accesso alla finale di ogni categoria.

· Alla finale (4° WOD) accederanno i primi 4 atleti di ogni categoria.

· L'assegnazione dei punti dei workout si basa sul miglior tempo o sul maggior numero di rep o sul massimo carico sollevato. Chi sosterrà il miglior tempo (RFT) o effettuerà il maggior numero di rep (AMRAP) o solleverà il carico più alto (Heavy Load) avrà il punteggio più alto. Il punteggio sarà decretato dal numero di partecipanti di ogni categoria. Es: (categoria RX 7 atleti, 1° classificato 7 punti, 2°classificato 6 punti e così via).

· In casi di parità verrà premiato l'atleta che avrà conseguito il miglior piazzamento nei workout precedenti. Qualora non fosse possibile verrà premiato l'atleta più giovane.

· Gli eventi avranno più giudici scelti dall' organizzazione, per esaminare ogni concorrente nell'esecuzione di ogni singolo esercizio.

· Le decisioni dei giudici saranno definitive ed inappellabili.

· In caso di contestazione nei confronti dei giudici di gara, l'atleta sarà allontanato dal campo gara e verrà escluso dalla manifestazione. Ricorda: tutti possono sbagliare, compreso i giudici!

· La quota non potrà essere rimborsata per nessun motivo, se non in caso di annullamento della manifestazione per responsabilità dell'organizzazione.

· Non ci sarà nessun costo aggiuntivo da sostenere per accedere alla fase finale (4°WOD).

· Ogni atleta è pregato di rispettare gli orari descritti nella "timeline manifestazione" che verrà pubblicata in seguito, al fine di garantire il corretto svolgimento della manifestazione. Ogni ritardo non potrà essere recuperato.

· Ogni atleta è obbligato a partecipare alle fasi di "briefing" prima di ogni WOD, per garantirsi la comprensione di tutti gli esercizi e di tutti gli standard. Dopo o durante lo svolgimento dei workout non sarà possibile chiedere spiegazioni.

· Durante lo svolgimento della competizione verranno realizzati foto e video autorizzati dall'organizzazione, per tal motivo l'atleta all'atto dell'iscrizione accetta l'uso gratuito del materiale multimediale.

· Il partecipante dichiara di essere a conoscenza dei rischi, prevedibili e imprevedibili, connessi all'attività sportiva della manifestazione.

· Il partecipante si assume ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la sua persona, per danni procurati ad altri o a cose a causa del proprio comportamento durante la manifestazione.

· Il partecipante si impegna ad aver attentamente letto e valutato il contenuto del presente regolamento e di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto.